Msm Studio accetta resi e/o cambio taglia /articolo entro e non oltre 15 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Nel caso di un reso per cambio taglia o articolo, le spese di restituzione sono a carico del cliente, mentre il successivo invio dell'articolo sostituito è a carico dell'Azienda.

Nel caso in cui il capo non sia conforme l'Azienda provvederà a ritirare il prodotto tramite corriere concordando con i cliente il giorno del ritiro.

Per i resi con richiesta di rimborso o di buono essi saranno a carico esclusivamente del cliente. Il rimborso sarà al netto delle spese di spedizione, in quanto il servizio di spedizione risulterà fruito.

Msm Studio effettua rimborsi per l’intero importo corrispettivo all'acquisto solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta non e’ conforme o difettosa. L'Azienda chiederà al cliente di inviare tramite email foto del capo ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità.  


non e’ di mio gradimento”, “non mi piace”, “colore leggermente diverso dalla foto”  eccetera non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive. 

Soltanto in un numero ristretto di articoli è presente nella descrizione una raccomandazione ad acquistare una o due taglia alla propria, si prega di tenere in considerazione questo fattore onde evitare l’impossibilità di effettuare un cambio taglia. 

Msm Studio valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il capo, a sue spese all'indirizzo di provenienza della merce se non diversamente concordato per iscritto da Msm Studio, ed acconsentire all'emissione di un credito di pari importo dell’acquisto offrendo la possibilità di fare un cambio merce. 📍 

Si tiene a precisare che il rimborso dovuto, pari al costo degli articoli acquistati escluse spese di spedizione e costi di contrassegno, verrà effettuato entro 15 giorni lavorativi, esclusi festività, dalla data di ricezione del pacco presso le nostre sedi. 

Sia per il reso che per il cambio taglia, il capo deve essere restituito in un perfetto stato di conservazione, il che include confezione/custodia originale ed etichetta , non dovranno essere lavati, indossati, assenza di odori/profumi o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Se dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Msm Studio si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia.⛔️ 

L'Azienda avvisa la Sua Gent.le Clientela che nei periodi di forte scontistica, come i Saldi fino al 70%, non effettuerà rimborsi.

Si farà eccezione per gli articoli difettati che verranno sostituiti. 

 

Come faccio a restituire un capo?😥

  • Contatta il nostro servizio clienti info@salvatoremazzarella.it per il tuo reso specificando nella mail il numero d'ordine oppure il nominativo con cui hai effettuato l'acquisto;
  • Oppure invia un messaggio tramite whatsapp al numero 3533607652 fornendo numero d'ordine o nominativo.
  • Il nostro servizio clienti ti risponderà il prima possibile per poter risolvere il problema;
  • Ti sarà fornito un indirizzo per il reso;
  • Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto per trovare insieme la soluzione migliore;
  • Normalmente ci vogliono dai 3 ai 4 giorni per ricevere il tuo reso nel magazzino di provenienza della merce.

I clienti saranno responsabili dei resi fino alla consegna presso i nostri magazzini. Si consiglia di richiedere un numero di tracking per tracciare la spedizione.        Msm Studio NON e' responsabile per eventuali danni o spedizioni smarrite.

Hai altri dubbi o domande?🆘

Contattaci via mail info@salvatoremazzarella.it o al 3454347235!

✨ ✨